Titolo di Studio:

Laurea in Lingue letterature slave rilasciate dall'istituto universitario orientale di Napoli o dal medesimo Istituto con la precedente denominazione di Istituto Superiore Orientale di Napoli

Classi di concorso

A-70 Italiano negli istituti di istruzione secondaria di I e II grado con lingua di insegnamento slovena o bilingui del Friuli V.G.
A-71 Discipline letterarie negli istituti di istruzione secondaria di I e II grado con lingua di insegnamento slovena o bilingui del Friuli V.G.

Dettaglio classi di concorso:

Codice Descrizione Note
A-70Italiano negli istituti di istruzione secondaria di I e II grado con lingua di insegnamento slovena o bilingui del Friuli V.G.Dette lauree sono titoli di ammissione purché conseguite entro l'A.A. 1997/98.

Dette lauree sono titoli di ammissione purché il piano di studi abbia compreso un corso biennale o due corsi annuali di: lingua italiana e/o letteratura italiana, un corso biennale o due annuali di lingua e/o letteratura slovena, un corso annuale di storia e un corso annuale di geografia.
A-71Discipline letterarie negli istituti di istruzione secondaria di I e II grado con lingua di insegnamento slovena o bilingui del Friuli V.G.Dette lauree sono titoli di ammissione purché conseguite entro l'A.A. 1997/98.

Dette lauree sono titoli di ammissione purché il piano di studi seguito abbia compreso un corso annuale di geografia, un corso annuale di storia ed un corso biennale di lingua e letteratura slovena. Le lauree in lingue e letterature straniere e lingue e letterature straniere moderne sono titolo di ammissione purché il piano di studi seguito abbia compreso un corso quadriennale relativo alla lingua letteratura slovena.
corso inglese c1 formacenter
corso dattilografia - eipass formacenter